Anno Scolastico 2018-2019 – Iscrizioni alla classe prima di scuola primaria e secondaria di primo grado.

Lettera ai genitori

Gentilissimi genitori,

Come per lo scorso anno scolastico, le iscrizioni alle prime classi di scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado dovranno essere effettuate esclusivamente on line dal 16 gennaio 2018 al 6 febbraio 2018. Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia che vanno presentate in modalità cartacea. A tal fine il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR, per poter effettuare con modalità on line le iscrizioni degli alunni. Si dettagliano di seguito gli adempimenti a carico delle famiglie che potranno comunque contare sul supporto dell’Ufficio di segreteria che sarà a disposizione nei seguenti giorni: dal lunedì al sabato, dalle ore 12.00 alle ore 13.30; martedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

continua la lettura su   Lettera ai genitori – 2018-2019_ Iscrizioni  .pdf