Avviso pubblico – chiamata diretta – Secondaria di 1° grado

Determina del dirigente scolastico relativa alla definizione dell’avviso per l’individuazione dei docenti di Scuola Secondaria di I Grado trasferiti o assegnati all’ambito territoriale n. 4 di Basilicata e il conferimento degli incarichi nell’Istituto Comprensivo Ex V Circolo – Matera.- Aggiornamento a seguito delle modifiche intervenute con le procedure di mobilità e delle immissioni in ruolo.

Tipo di posto

CLASSE DI CONCORSO A028 – MATEMATICA E SCIENZE 1 cattedra oraria interna;

CLASSE DI CONCORSO A030 – MUSICA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO 1 cattedra oraria esterna con completamento di 6 ore presso I.C. di Bernalda.

I docenti interessati devono presentare la propria candidatura dal 3 agosto 2017 e fino alle ore 23.59 del 6 agosto 2017 all’indirizzo di posta elettronica mtic82600e@istruzione.it.

Leggi tutto:  Avvisi pubblici_chiamata diretta_Secondaria di I grado