Polizza assicurativa e contributo volontario – anno scolastico 2018/19

Si comunica che con la Società Ambiente Scuola s.r.l. è stata stipulata la Polizza Assicurativa a favore di alunni e personale scolastico a copertura dei rischi Responsabilità Civile – Infortuni – Altri Danni ai Beni – Perdite pecuniarie – Tutela Legale – Assistenza alla persona.
Le informazioni sono reperibili sul sito www.ambientescuola.it, mentre le condizioni di polizza sono consultabili al link di seguito riportato. Il costo pro-capite è di € 6,50 (sei/50).

CONDIZIONI DI POLIZZA

Miglioramento Offerta Formativa – Contributo volontario
Al fine di consentire la piena realizzazione e l’ampliamento dell’Offerta Formativa di questa istituzione scolastica anche per il corrente anno scolastico, come deliberato dal Consiglio di Istituto, si richiede ai genitori degli alunni un contributo volontario di € 3,50 (tre/50).

TERMINI  DI VERSAMENTO: scadenza mercoledì 03 ottobre 2018.

Circolare n. 12 – polizza assicurativa e contributo volontario a.s. 2018_19