Progetto Guadagnare Salute – Incontri di formazione con la dr.ssa Carmela Bagnato, Dir. Med. Responsabile ASM – Matera U.O.S. Nutrizione Clinica e Dietetica.

Nell’ambito di un più generale rapporto di sperimentata collaborazione con l’ASM di Matera, ed in modo particolare con il servizio Nutrizione Clinica e Dietetica diretto dalla dr.ssa Carmela Bagnato, questa scuola ha aderito al progetto “Guadagnare Salute”.

La proposta progettuale è finalizzata alla costruzione di percorsi condivisi per la promozione del benessere a scuola ed interventi efficaci sui temi dell’educazione alla salute in ambito scolastico.

Gli incontri di formazione si terranno presso l’Azienda Sanitaria di Matera nei giorni di seguito indicati:

Martedì 20 febbraio 2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.00;

Martedì 27 febbraio 2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.00;

Martedì 6 marzo 2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Circ. n. 64 – Progetto Guadagnare Salute – Incontri di formazione con la dr.ssa Carmela Bagnato, Dir. Med. Responsabile ASM – Matera U.O.S. Nutrizione Clinica e Dietetica